The Defenders
Conto su di Lei
Conto su di Lei

La nuova attesa serie Marvel / Netflix, The Defenders, mostrerà per la prima volta una collaborazione tra i quattro protagonisti degli show Marvel / Netflix. L’attore Finn Jones, che veste i panni di Iron Fist, ha fatto un’importante rivelazione, recentemente.

The Defenders: la serie si svolgerà nel corso di pochi giorni

A quanto pare uno dei nostri quattro protagonisti dell’atteso show, Finn Jones, ha svelato che, mentre altri show si svolgono nell’arco di diverse settimane o addirittura mesi, The Defenders si svolgerà nel corso di poche notti:

Si svolge in un arco di tempo davvero limitato. La serie è composta da 8 episodi, ma le vicende si svolgono in un paio di giorni. Per cui assisterete a questa frenetica energia in tempo reale. I protagonisti faranno squadra non per scelta, ma per necessità. Non vogliono lavorare insieme, ma hanno le spalle al muro, quindi è come se fossero obbligati”.

I fumetti originali evidenziano il fatto che il gruppo di eroi sia in realtà un non-team, ovvero un gruppo di outsider che lavorerà insieme per superare una crisi.

La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn JonesKrysten RitterCharlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.