Per tutti i fan più accaniti di Krysten Ritter (I Love Shopping, Big Eyes) e della sua Jessica Jones, abbiamo buone notizie per voi! Loot Crate ha appena svelato una fantastica action figure dedicata al personaggio.

Krysten Ritter raffigurata nella nuova action figures di Jessica Jones

Quando il regista di Iron Man 3Shane Black, ha rivelato di essere stato costretto a modificare il villain della pellicola, a causa del fatto che un’action figure femminile non sarebbe stata venduta, probabilmente aveva fatto male i calcoli. La nuova action figure mostra Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, mentre è intenta a prendere a calci un muretto di mattoni.

Krysten Ritter

Ancora non è stata annunciata la data d’uscita per la seconda stagione dello show, ma la Ritter tornerà a interpretare l’amata protagonista nella nuova serie Marvel, The Defenders.

Nel cast di The Defenders troviamo Charlie Cox nei panni di Daredevil, Krysten Ritter in quelli di Jessica Jones, Mike Colter nei panni di Luke Cage, Finn Jones come Iron Fist, Scott Glenn, Deborah Ann Woll, Simone Missick, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Rachel Taylor, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Elodie Yung e Sigourney Weaver.

La serie targata Marvel / Netflix debutterà sulla piattaforma streaming nel 2017.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE