The Flash The Cw Cinematographe.it

The CW ha fatto incetta di rinnovi, confermando nuove stagioni per 10 serie correnti, ovvero quasi la sua intera gamma

L’elenco degli show confermati da The CW per il ritorno per la stagione TV 2019-20 comprende Flash, Arrow, Riverdale, Supernatural, Supergirl, Black Lightning e Legends of Tomorrow. Le nuovi voci sono Charmed e Legacy, che hanno anche ottenuto dei rinnovi, così come Dinasty.

Questo fa sì che All American e Roswell, New Mexico e The 100 rimangano in una bolla per The CW. (Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e iZombie sono tutte – o in procinto di essere – nelle loro ultime stagioni.)

The Flash si distingue come uno degli show più visti su The CW per il quinto anno consecutivo, seguono Riverdale, Arrow, Supernatural e Supergirl, e poi Legacy e Charmed, mentre Black Lightning e Legends of Tomorrow (in pausa fino ad aprile) arrivano in coda ma a breve distanza dalle precedenti. Dynasty, nonostante gli appena 600.000 spettatori totali, beneficia di una produzione CBS, del suo noto IP e di considerazioni internazionali.

Riverdale e Jane the Virgin: The CW ordina i pilot degli spin-off

Come unico lancio autunnale che deve ancora essere rinnovato, All American si pone come la nuova serie meno guardata e apprezzata di The CW, con una media 700 mila spettatori.

In questa stagione, con l’aggiunta della domenica, abbiamo esteso il nostro programma della prima serata a sei notti, il che è stato un successo senza riserve per la rete, i nostri affiliati e i nostri inserzionisti“, ha dichiarato il presidente di The CW Mark Pedowitz. “Oltre a far crescere il nostro programma per tutta la settimana, continuiamo anche ad aggiungere ulteriori show per tutto l’anno …Non vediamo l’ora di costruire su questo con ancora più show di ritorno e new entry, mentre ci avviciniamo al traguardo di maggio“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online