riverdale cinematographe.it

I mondi di Riverdale e di Jane the Virgin diventeranno sempre più grandi grazie alla rete The CW!

La rete televisiva The CW ha ordinato i pilot degli spin-off di due serie di grande successo, soprattutto tra i più giovani. Stiamo parlando di Riverdale – nel cui universo è ambientata anche la serie horror con Sabrina – e Jane the Virgin!

Lo spin-off di Jane the Virgin è descritto come una telenovela antologica, con ogni stagione che segue un romanzo scritto dalla protagonista Jane Villanueva (Gina Rodriguez). La prima stagione si svolge in una vigna di Napa Valley, dove l’unica cosa che non rimane sepolta sono i segreti di famiglia. L’attrice Gina Rodriguez ha annunciato la notizia su Twitter, scrivendo: “Abbiamo ricevuto buone notizie dalla CW! Jane avrà uno spin-off! Jane The Novelas!”

Mentre lo spin-off di Riverdale, intitolato Katy Keene, è un’altra proprietà di Archie Comics di Roberto Aguirre-Sacasa. Segue Katy Keene, la leggenda della moda, e il suo gruppo di 20 amici che cercano di avere successo a New York City. È descritto come un dramma musicale incentrato su aspiranti artisti che inseguono i loro sogni a Broadway, sulla pista e negli studio di registrazione. Gossip Girl che incontra Fame?

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE