The Flash – Stagione 2: promo e sinossi dell’episodio 12, “Memorabilia”

L'episodio 12 andrà in onda in America il 29 gennaio, ecco la trama e l'anteprima:

Nora cerca di proteggere il suo segreto più oscuro nella nuova anteprima per la stagione 5 di The Flash

La prossima settimana, a The Flash, Barry e Iris fanno un viaggio nei ricordi di Nora! Quando Sherloque (Tom Cavanagh) suggerisce di usare una macchina della memoria per attingere ai ricordi di Grace, Nora (Jessica Parker Kennedy) va in panico e decide di usare la macchina da sola, che ha però dei risultati disastrosi quando si ritrova intrappolata nella mente di Grace.

Fortunatamente, Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) vengono in suo aiuto, ma tutto quello che scopriranno sarà stupefacente. Nel frattempo Ralph (Hartley Sawyer) e Cisco (Carlos Valdes) si prendono una notte libera e si dirigono verso la città, il che dovrebbe essere un bel siparietto comico.

Ecco la promo per l’episodio 12 della stagione 5 di The Flash e la sinossi ufficiale:

MEMORABILIA – Quando Sherloque (Tom Cavanagh) vuole usare una macchina della memoria su Barry (Grant Gustin) e Nora (Jessica Parker Kennedy) per ottenere l’accesso ai ricordi di Grace, Nora va nel panico, temendo che i suoi genitori scoprano i segreti che ha nascosto. Nora decide segretamente di usare la macchina da sola ma finisce per rimanere intrappolata nella mente di Grace. Barry e Iris entrano dopo nella macchina dopo la loro figlia e Iris è distrutta da ciò che trova. Nel frattempo, Ralph (Hartley Sawyer) fa in modo che Cisco (Carlos Valdes) esca per una serata fuori città. Rebecca Johnson ha diretto l’episodio scritto da Sam Chalsen e Kristen Kim (#512). Data di trasmissione originale 1/29/2019.