The Crown – Stagione 3: ecco chi interpreterà il Principe Carlo e la Regina Madre

Josh O’Connor e Marion Bailey saranno rispettivamente il Principe Carlo e la Regina Madre nella terza stagione di The Crown.

La terza stagione di The Crown ha trovato il suo Principe Carlo e la sua Regina Madre: Josh O’Connor (La terra di Dio – God’s Own Country) e Marion Bailey (Allied)

Nella stagione 3 di The Crown, Josh O’Connor, che ha anche recitato in Florence Foster Jenkins, sostituisce Julian Baring, mentre Marion Bailey rimpiazza Victoria Hamilton.

O’Connor ha dichiarato: “Sono contento di unirmi al cast della prossima stagione di The Crown. Le stagioni 3 e 4 racconteranno alcuni degli eventi più turbolenti della vita del Principe del Galles e della nostra storia nazionale. Sono entusiasta di dar vita all’uomo che si trova in mezzo a tutto questo. Sono molto consapevole del fatto che sia una famiglia formidabilmente talentuosa quella in cui sono entrato, ma comunque mi sento all’altezza del ruolo per cui sono stato scritturato“.

The Crown – Stagione 3: Helena Bonham Carter nella prima immagine

La Bailey ha aggiunto: “È fantastico far parte di The CrownÈ uno show brillante e abbiamo un compito difficile da seguire, ma che gioia poter interpretare l’affascinante e adorabile Regina Madre. Sono entusiasta di essere a bordo di questo progetto e lavorare con un team così eccellente“.

La terza stagione della serie debutterà su Netflix nel 2019, è ambientata nel 1963 e coprirà eventi come la nascita dei Beatles e la vittoria dell’Inghilterra ai Mondiali del 1966. Anche altri personaggi, come per esempio Camilla Parker Bowles, inizieranno a emergere nel corso della prossima stagione.