The Cleaning Lady, Cinematographe.it

Fox ha inoltrato l’ordine del pilot di The Cleaning Lady, basato sulla serie argentina, dalla sceneggiatrice di The 100 Miranda Kwok

Il pilot di The Cleaning Lady è prodotto esecutivamente da Melissa Carter di Stargirl, Amore & Vita Productions di Shay Mitchell e Warner Bros. Television. Si tratta di una co-produzione tra Warner Bros. TV e Fox Entertainment. Scritto da Kwok, The Cleaning Lady è un dramma oscuro le cui vicende ruotano attorno a una dottoressa astuta che viene negli Stati Uniti per un trattamento medico per salvare il proprio figlio malato. Ma quando il sistema fallisce e la spinge a nascondersi, lei rifiuta di essere sconfitta ed emarginata. Diventa invece ufficialmente una donna delle pulizie e inizia a giocare secondo le sue stesse regole.

The Cleaning Lady si basa sul formato argentino La Chica Que Limpia, trasmesso nel 2017 sulla piattaforma digitale Cine.ar Play.
È stato prodotto da Jaque Content, precedentemente noto come Germina Films, prodotto da Paolo Suarez, scritto da Irene Gissara e Lucas Combina con quest’ultimo alla regia.

Emergence: recensione della serie TV sci-fi in onda su Fox

Come riportato da Deadline, il progetto ha ricevuto un ordine di sceneggiatura dalla Fox in ottobre. Kwok è attualmente produttore supervisore della serie sci-fi The 100, che si sta dirigendo verso la sua settima e ultima stagione su The CW.
In precedenza ha scritto su Spartacus: Blood and Sand di Starz e ha sviluppato la serie internazionale sulle arti marziali Empire of the Dragons e adattato il dramma finlandese Nymphs.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE