CW ha rilasciato un nuovo trailer di Stargirl che andrà in onda sia sulla rete che sul servizio di streaming DC Universe

Fresco del suo “debutto” in Crisis on Infinite Earths di Arrowverse, l’emittente tv CW ha rilasciato un nuovo trailer per la serie tv Stargirl. Nel nuovo trailer diamo una nuova occhiata a Courtney Whitmore (interpretata da Brec Bassinger) mentre scopre il Cosmic Staff e diventa la supereroina, un qualcosa che il trailer ritrae come il suo destino. Lo show seguirà Courtney, una studentessa del liceo la cui vita viene sconvolta quando sua madre si risposa e trasferisce tutta la famiglia in Nebraska. Inoltre, c’è il legame del suo patrigno con la Justice Society of America, che verrà affrontato.

Stargirl sarà interpretata anche da Amy Smart nei panni di Barbara Whitmore, Luke Wilson come Pat Dugan/STRIPE, Joel McHale come Sylvester Pemberton/Starman, Lou Ferigno Jr. come Rex Tyler/Hourman, Brian Stapf come Ted Grant/Wildcat, Henry Thomas come Charles McNider/Doctor Midnight, Joy Osmanski nel ruolo di Paula Brooks/Tigress, Neil Hopkins nel ruolo di Lawrence “Crusher” Crock/Sportsmaster e Nelson Lee nel ruolo di Dragon King. La serie si unisce alla gamma di programmazione originale di DC Universe, tra cui compaiono tra gli altri anche Titans, Swamp Thing e Harley Quinn, nonché il roster di The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Batwoman.

È una storia su una famiglia unita e una ragazza a scuola“, ha spiegato Il produttore esecutivo e il co-creatore di Stargirl, Geoff Johns. “Si svolge al liceo; non credo che vediamo molti spettacoli di supereroi al liceo … Non sono sicuro che ci sia un altro spettacolo di supereroi che si svolge al liceo; lo adoro, sai? essere bravi ragazzi e cattivi ragazzi. Sarà molto divertente“.

Per quanto riguarda il ruolo di Stargirl in The CW, mentre la serie non fa parte direttamente di Arrowverse, il finale di Crisis on Infinite Earths ha designato il Multiverso Arrowverse: Stargirl esiste sulla nuova Terra-2 con Titani esistenti sulla Terra-9, Doom Patron sulla Terra-21 e Swamp Thing sulla Terra-19.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto