The Chi Cinematographe.it

L’attore di The Chi ha anche parlato del suo film in uscita SuperFly, dicendo: “Per una volta potrò essere me stesso”

La carriera dell’attore Jason Mitchell continua a crescere con progetti come Straight Outta Compton, Mudbound e la serie di Showtime The Chi. Con una stagione 2 in arrivo nel 2019, l’attore ha dichiarato a The Hollywood Reporter In Studio: “Sono davvero super eccitato per la seconda stagione perché è così aperta e diventerà più reale”.

Anche se l’attore non ha ricevuto troppe informazioni su cosa succederà al suo personaggio, Brandon Johnson, Mitchell ha detto di ammirare la creatrice di The Chi Lena Waithe.

“Io e Lena, abbiamo questa connessione. Siamo molto motivati, ma abbiamo anche questa connessione con le persone e ci rendiamo conto che c’è tanto di buono quanto di male “, ha detto. “È solo che tutti hanno fatto tanto bene quanto male ed è solo uno spettacolo umano e questo è ciò che rende la sceneggiatura di Lena così eccezionale. Lei è davvero un grande essre umano e non le importa di esporsi. Lo fa alla grande. “

Il pubblico dovrà aspettare fino al prossimo anno per vedere Mitchell tornare in The Chi, ma sta per uscire al cinema in un ruolo pieno di azione nella pellicola SuperFly, un remake del film del 1978 ambientato ad Atlanta.

Sono entusiasta di SuperFly perché permette di far parte di qualcosa di nostalgico ma allo stesso tempo grandioso. Non ci siamo riusciti in pieno quando eravamo più giovani, ma era già un gran film per quei tempi e ora stiamo facendo un altro gran film.