The Boys 3 troppo estremo? Ecco perché Chace Crawford teme di “non trovare più lavoro” dopo l’uscita della serie

Chace Crawford, l'interprete di The Deep in The Boys, afferma che sarà dura trovare lavoro visto tutto ciò che succede nella stagione 3!

Chace Crawford afferma che non sarà più in grado di trovare lavoro dopo l’uscita della terza stagione di The Boys.  Conosciuto dal grande pubblico per la sua interpretazione di Nate Archibald nella serie Gossip Girls, Crawford ha vestito i panni di Kevin Moskowitz, alias The Deep, nella serie originale Prime Video. The Deep è la versione dello show di Aquaman, spesso disprezzato dagli altri membri dei Sette e considerato come l’elemento meno prezioso della squadra di supereroi.

Basato sull’omonima serie di fumetti scritta da Garth Ennis e illustrata da Darick Robertson, The Boys segue principalmente le vicende di una squadra di vigilanti guidata da Billy Butcher che combatte la potente e corrotta società Vough International e il suo team Supes, una squadra di individui molto potenti. Oltre a The Deep, i Sette membri includono: Homelander, Starlight, Queen Maeve, A-Train e Black Noir. La squadra di supereroi si arricchirà di un nuovo membro nella terza stagione quando Jensen Ackles farà il suo debutto nei panni di Soldier Boy.

In preparazione alla terza stagione, i membri del cast si sono seduti con EW per discutere delle nuove avventure del gruppo dei supereroi. Crawford ha rivelato che il suo personaggio si imbatterà in situazioni piuttosto inusuali e strane. L’attore ha persino espresso il timore di non trovare più lavoro dopo la terza stagione di The Boys, un sentimento che ha condiviso con il suo collega Ackles, il quale ha rivelato il contenuto di u messaggio che gli ha inviato:

Ricordo di aver letto quella roba nella sceneggiatura e mi hai mandato un messaggio di testo. Devo trovarlo ma credo fosse qualcosa del tipo: “Non so come riuscirò a trovare un lavoro dopo questo”.

Fin dall’inizio di The Boys, nel 2019, The Deep è stato uno dei personaggi più problematici dello show. Dalle molestie sessuali alle droghe, all’esilio per evitare ripercussioni pubbliche, il personaggio ne ha attraversate di ogni, ma The Deep sarà protagonista di altre strane avventure secondo Crawford. Nella prima stagione ha flirtato con un delfino e il trailer della terza stagione ha visto Deep fissare negli occhi un cefalopode in un acquario con una strana intensità. Le paure dell’attore sono però infondate: Crawford sarà infatti protagonista di una commedia corale, Reunion, e prenderà parte al progetto del film drammatico Riptide, attualmente in lavorazione.

Leggi anche The Boys: Karl Urban anticipa qualcosa sulla quarta stagione

Fonte: SR

Articoli correlati