The Boys: Karl Urban anticipa qualcosa sulla quarta stagione

L'attore, che interpreta uno dei protagonisti, Billy Butcher, in una recente intervista ha anticipato qualcosa sul futuro dello show televisivo.

The Boys: la terza stagione promette violenza, nuovi personaggi e gore a fiumi

The Boys è una delle serie televisive recenti, di proprietà di Prime Video, che ha sconvolto il panorama del piccolo schermo, dimostrando che adattamenti anche molto crudi e violenti sono possibili. In particolare stiamo parlando della trasposizione del fumetto omonimo scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson che presenta un mondo alternativo dove i supereroi sono cattivi e sono inseguiti da un gruppo improvvisato di cacciatori, capeggiati da William “Billy” Butcher, interpretato da Karl Urban, burbero, irascibile, ma con delle innati capacità.

Proprio Urban stesso, come riportato recentemente da ComicBook, in un’intervista che ha visto coinvolti anche altri attori della serie e l’ideatore dello show Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo), ha rivelato che, verso la fine del 2022, partiranno già le riprese della quarta stagione di The Boys. Questo significa che i produttori credono tantissimo nell’opera, tenendo in considerazione che non hanno aspettato nemmeno i risultati della terza e si sono spinti avanti nel progetto, pianificando la lavorazione di nuovi episodi. Sicuramente una buona notizia che mette parecchia curiosità, in previsione del ritorno della serie televisiva, che avverrà quest’estate.

The Boys è prodotta da Sony Pictures TelevisionAmazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth RogenEvan Goldberg, James WeaverNeal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin e Jason Netter. Il cast, invece, è composto anche da Jack Quaid nella parte di Hughie Campbell, Antony Starr che incarna John/Homelander, Jessie Usher che presta il volto di Reggie Franklin / A-Train, Karen Fukuhara (Kimiko Miyashiro / Femmina) e molti altri ancora. La terza stagione della realizzazione sarà distribuita il 3 giugno di quest’anno su Prime Video.

Leggi anche The Boys – Stagione 3: il trailer Red Band è un’esplosione di gore

Articoli correlati