The Boys – Stagione 3: nel team anche gli sceneggiatori di Supernatural

Vari scrittori e produttori della ormai conclusa serie Supernatural si stanno riunendo per lavorare alla terza stagione di The Boys.

Scrittori e produttori di Supernatural si riuniranno nella terza stagione di The Boys

Vari scrittori e produttori della ormai conclusa serie Supernatural si stanno riunendo per lavorare alla terza stagione di The Boys, seguitissima serie di Amazon Prime Video. The Boys è stato sviluppato per Amazon dal creatore di Supernatural Eric Kripke, che funge anche da showrunner. Insieme a lui dietro le quinte della terza stagione ci sono Meredith Glynn, David Reed e Jim Michaels.

Glynn è stato un co-produttore esecutivo e scrittore di Supernatural dal 2016-2020. Sarà uno dei produttori esecutivi di The Boys. Reed è stato uno scrittore e coordinatore della sceneggiatura di Supernatural dal 2009 al 2012 e sarà il produttore esecutivodella serie Amazon. Michaels è stato un produttore e, successivamente, co-produttore esecutivo di Supernatural dal 2009-2020. Sarà un co-produttore esecutivo di The Boys.

Phil Sgriccia e Christopher Lennertz sono nel team della serie AMazon fin dalla prima stagione. In precedenza era stato annunciato che la star di Supernatural Jensen Ackles si sarebbe unita alla terza stagione nel ruolo di Soldier Boy. Kripke ha creato Supernatural ed è stato showrunner della serie fino alla fine della sua quinta stagione, momento in cui ha abbandonato lo show. Lo spettacolo è continuato per altre 10 stagioni, concludendosi l’anno scorso dopo 15 stagioni e 327 episodi.

The Boys 2, cinematographe.it

Leggi anche – nella stagione 3 la scandalosa “Herogasm”, l’orgia tra supereroi

Amazon ha già messo in sviluppo uno spin-off di The Boys, dopo l’enorme successo delle prime due stagioni dello show. Lo spinoff sarà ambientato nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi adulti (o “supes”) gestito dalla Vought International Secondo Amazon, la seconda stagione ha avuto il lancio globale più visto di sempre per una serie originale Amazon, con l’aumento del pubblico del 89%. Lo show è stato inoltre rinnovato per una terza stagione prima ancora dell’uscita della seconda.

Leggi anche la nostra recensione della stagione 2