The Boys: Jensen Ackles nel cast della terza stagione

Dopo Supernatural, Eric Kripke e Jensen Ackles si riuniscono in The Boys: l'attore interpreterà Soldier Boy, la prima super celebrità di sempre.

L’attore Jensen Ackles, star di un’altra serie di successo come Supernatural, si unirà al cast della terza stagione di The Boys

In attesa di vedere i nuovi episodi dal prossimo 4 settembre su Amazon Prime, i fan della serie The Boys sono pronti a dare il loro benvenuto ad un nuovo componente del cast: si tratta di Jensen Ackles, star di Supernatural. L’attore interpreterà nella già annunciata terza stagione della serie Soldier Boy, il primo supereroe di sempre, impegnato nella seconda guerra mondiale e diventato ben presto un pilastro della cultura americana.

The Boys; cinematographe.it

The Boys: Jensen Ackles nel cast della terza stagione

Eric Kripke, produttore di The Boys, ha voluto dare il suo personale benvenuto a Jensen Ackles, attore che conosce molto bene visto che i due hanno lavorato insieme per 15 anni in Supernatural:

Quando ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: fornire a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato. Jensen è un attore straordinario, una persona ancora migliore, odora di biscotti caldi con gocce di cioccolato e lo considero un fratello. Come Soldier Boy, il primissimo supereroe, porterà tanto umorismo, pathos e senso del pericolo. Non vedo l’ora di tornare sul set insieme a lui e portare un po’ di Supernatural in The Boys.