Supernatural: ecco le reazioni dei fan alla morte di [SPOILER] nel finale

Nell'ultima puntata di Supernatural è avvenuta una morte che ha particolarmente sconvolto i fan della saga. Una morte che ha scatenato subito su twitter gli amanti della serie.

Supernatural è arrivata alla fine. Ecco come i fan hanno reagito a caldo all’ultimo episodio della Stagione 15

È arrivata alla sua conclusione una delle serie tv statunitensi più longeve e celebri di sempre, Supernatural. Giovedì 19 novembre è andato in onda l’episodio 20 della stagione 15, il tanto atteso finale.

Supernatural: una morte inaspettata (Spoiler Alert!)

L’ultimo episodio della serie ha sicuramente lasciato il segno. La causa di ciò è stata una morte che nessuno si sarebbe aspettato. Una tragica fine che ha coinvolto proprio uno dei protagonisti, Dean Winchester.

Nella puntata finale di Supernatural vediamo Dean e il fratello Sam ricominciare a combattere contro le creature soprannaturali in giro per il mondo. Il loro nuovi avversari sono dei vampiri. Quest’ultimi hanno rapito dei bambini e ucciso i loro genitori. Dean e Sam riescono a scoprire dove i mostri hanno portato i loro ostaggi. Si recano, dunque, lì per affrontarli. Durante lo scontro Dean trova la morte. Infatti, viene spinto da uno dei vampiri contro un palo che gli si confisca nella schiena, non lasciandogli scampo.

Ovviamente, questo inaspettato evento ha a dir poco sconvolto i fan di Supernatural. Subito i social hanno visto un gran numero di post a riguardo. Ecco come alcuni amanti della serie hanno reagito su Twitter.

DEAN WINCHESTER. QUESTO È IL TWEET

Ho davvero sentimenti contrastanti per il finale. E’ difficile accettare che la morte di Dean sia avvenuta in quel modo, dopo che è sopravissuto ad ogni grande male che gli è stato lanciato contro incluso Lucifero, Dio/Chuck ecc … durante gli scorsi 15 anni. E Cas – in paradiso che aiuta Jack, come?

Veramente ha qualcosa di… iconico il fatto che gli scrittori di Supernatural abbiano fatto morire di tetano uno dei loro personaggi principali, che è letteralmente andato e tornato dall’inferno

Dean muore letteralmente per nessuna ragione??? Per la stessa sofferenza di un qualsiasi uomo???? Huh? Che cosa?

https://twitter.com/darlinxspallom/status/1329624902211674114

Come dovrebbe questo farci sentire meglio, però? Solo perché entrambi sono in paradiso non significa che ogni cosa vada bene… Dean ha sacrificato sé stesso tutta la vita, non ha mai avuto un momento di pace! Si meritava di vivere una vita lunga, felice tanto quanto Sam.”

Fan di Supernatural: Stagione 5: Dean vive una vita normale, Sam è apparentemente all’inferno. Fan: OH MIO DIO; IL MIGLIOR FINALE DI SEMPRE, DEAN HA UNA VITA NORMALE, SAM MUORE IN BATTAGLIA. Stagione 15: Sam vive  una vita normale, Dean muore in battaglia ed è all’inferno. Fan: OH MIO DIO, LA COSA PEGGIORE! CHE COSA HANNO FATTO?”

Dean si meritava di meglio

Jack ha avuto un pò d’aiuto. Grazie per avere guardato Supernatural. Guardatelo in streaming gratis domani su The CW

E quindi? Cas è uscito dal vuoto senza nessuna spiegazione e non ha mai provato a contattare Dean o Sam? Dean non ha mai avuto la possibilità di vivere la sua vita secondo il ‘libero arbitrio’, quello per cui ha combattuto CONTRO DIO IN PERSONA?? Sam finisce con una donna a caso?”

Articoli correlati