The Boys, Cinematographe.it

Mentre ci prepariamo per il ritorno dei nostri vigilanti preferiti, una cosa è chiara da queste prime foto della seconda stagione di The Boys…

Osservando le nuove foto della stagione 2 di The Boys, possiamo intuire che i nuovi episodi non risparmieranno sangue e ultra violenza. Basandosi solo sul rosso splatter di questi costumi, la squadra protagonista (che include almeno una donna) avrà il suo lavoro su misura, nel tentativo di rendere inoffensivi gli “eroi” corrotti gestiti dalla Vought Corporation. La descrizione ufficiale della stagione 2 della serie, fornita da Amazon, è la seguente:

La stagione 2 ancora più intensa e folle, trova i The Boys in fuga dalla legge, cacciati dai Supes, e alla ricerca disperata di riorganizzarsi e combattere contro Vought. Nascosti, Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) cercano di adattarsi a una nuova normalità, con Butcher (Karl Urban) introvabile.  Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve abituarsi al suo posto all’interno dei The Seven mentre Homelander (Antony Starr) punta a prendere il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’aggiunta di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, che ha un’agenda tutta sua. Inoltre, la minaccia Supervillain è al centro della scena mentre Vought cerca di capitalizzare sulla paranoia della nazione.

Tutte le novità sulla serie emerse dal San Diego Comic-Con

Nelle immagini sotto, vediamo che The Deep (Chase Crawford) sta affrontando i suoi problemi, mentre Homelander piange il caduto Translucent e Starlight deve ancora mantenere il suo profilo pubblico come fedele dipendente di Vought. Anche Stormfront sembra causare alcuni problemi per Homelander, anche se la vera domanda come sempre è che tipo di caos Billy Butcher potrebbe creare per i suoi nemici – per non parlare dei suoi alleati.

Manca ancora qualche settimana all’uscita della stagione 2 di The Boys, ma la serie Amazon è già stata rinnovato per la terza, con la seconda che includerà anche un talk show post-talk condotto da Aisha Tyler. I primi tre episodi della nuova stagione saranno presentati in anteprima venerdì 4 settembre, seguiti da uscite settimanali per il resto degli otto episodi. Guardate le nuove foto nella galleria qui sotto:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE