Dopo una lunga attesa, ecco le prime immagini della seconda stagione della serie tv di casa Amazon, The Boys

Amazon ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di The Boys, la serie tv basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Dopo il grande successo della prima stagione, c’è tanta attesa nel rivedere Butcher, Hughie e il resto del team in azione. Nella seconda stagione, che viene descritta come molto più intensa e disperata, il team dovrà affrontare le conseguenze degli enormi colpi di scena che abbiamo visto nel finale della scorsa stagione. In fuga dalla legge, dovranno combattere con tutti i loro mezzi i Super. La Vought America, la potentissima multinazionale che gestisce gli eroi, risponderà senza esclusioni di colpa mentre un nuovo eroe, Stormfront, sfiderà già un instabile Homelander. Nel cast Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie Usher, Chace Crawford e Nathan Mitchell.

Ecco il trailer:

In un mondo dove gli eroi in costume si librano nel cielo e vigilanti mascherati si aggirano nella notte, qualcuno deve assicurarsi che i “Super” non oltrepassino la linea. E qualcuno lo farà! Billy Butcher, Wee Hughie, Mother’s Milk, il Francese, e la Femmina sono The Boys: una squadra della CIA formata da persone molto pericolose, ognuna dedicata alla lotta contro la forza più pericolosa della Terra – la superpotenza! Alcuni supereroi devono essere guardati. Alcuni devono essere controllati. E alcuni di loro, a volte, devono essere tolti dai piedi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto