The Boys 2 cinematographe.it

Nella stagione 2 di The Boys ci sarà qualche rapporto interpersonale da sistemare…

I protagonisti di The Boys Karl Urban e Laz Alonso hanno parlato del punto in cui troveremo la squadra nella seconda stagione dello show e del perché Hughie ha creato una spaccatura tra Billy Butcher e Mother’s Milk.

The Boys tornerà su Amazon per la sua seconda stagione il 4 settembre con 3 episodi, mentre i nuovi episodi verranno rilasciati nelle successive 5 settimane. Dopo la prima stagione acclamata dalla critica, c’è un’enorme quantità di eccitazione attorno a questo prossimo lotto di episodi e sembra ci sarà una grande sorpresa. Di seguito alcuni estratti delle recenti conversazioni di Comic Book Movie con il cast e la troupe della serie, in occasione di una sessione di interviste a tavole rotonde, avvenuta il mese scorso.

Jensen Ackles nel cast della terza stagione

Quando inizierà la seconda stagione, Billy Butcher sarà appena tornato nella squadra e c’è una divisione molto chiara tra lui e Mother’s Milk mentre si scontrano sul modo migliore per gestire Hughie. Quindi, sarà possibile riportarli sulla stessa lunghezza d’onda?

Penso che la frattura all’interno di The Boys sia generata dagli eventi della prima stagione e da come tutti sono rimasti alla fine della prima stagione“, ha spiegato Urban. “Nella seconda stagione, specialmente all’inizio, non solo dobbiamo occuparci dei The Seven e eliminarli, ma dobbiamo affrontare questo conflitto all’interno del gruppo. Quell’atto eclatante di Butcher che si rivolta contro i ragazzi deve essere affrontato perché ha bisogno di loro e immagino che tutti abbiano bisogno l’uno dell’altro come criminali ricercati in fuga“.

Devono imparare a fare affidamento l’uno sull’altro per la loro stessa sopravvivenza, altrimenti finiranno in carcere“, ha continuato. “Tematicamente, questa stagione è tesa a estrapolare la cosa più importante da ogni personaggio quanto a unire questi personaggi con ciò che è più importante“.

Alonso, nel frattempo, ha il suo modo di vedere la dinamica unica che i suoi personaggi e i personaggi di Urban condividono nella seconda stagione. “Sai, Mother’s Milk e Butcher sono un ottimo e un cattivo poliziotto, quando si tratta di Hughie. Mother’s Milk cerca di portarlo con sé con amore, nonostante quello che potrebbe accadere nel primo episodio, ovviamente, mentre Butcher è il genitore duro. Lui è quello più severo. Amo quello che viene rivelato più avanti nella stagione. Capisci che c’è un metodo per entrambe le nostre follie nel modo in cui affrontiamo le cose, specialmente con Hughie“.

Sembra che quest’anno ci saranno sicuramente delle grandi sorprese in arrivo in The Boys, e quel conflitto al centro di questa squadra promette di essere una parte enorme di quei primi episodi. Se i ragazzi non riescono a rimettere insieme i loro pezzi, saranno nei guai seri, specialmente con i The Seven alle calcagna.