The Boys: James Gunn ha amato la serie Amazon sui supereroi

James Gunn replica a un tweet di Seth Rogen promuovendo The Boys, nuova serie Amazon ambientata in un mondo di supereroi tutt'altro che super.

James Gunn ha divorato The Boys, nuova serie disponibile su Amazon Prime Video, e l’ha semplicemente adorata

Sono state molti gli spettatori rimasti entusiasti dopo aver visto The Boys, serie Amazon tratta dai fumetti di Garth Ennis (Preacher) e Darick Robertson (Happy!), ambientata in un mondo in cui supereroi non sono esattamente i paladini della giustizia senza macchia e senza paura di cui solitamente vengono narrate le gesta. E fra gli estimatori dello show c’è n’è uno particolarmente speciale: James Gunn.

Leggi la guida al cast e ai personaggi di The Boys – Stagione 1

Ormai noto ai fan dei cinecomic, avendo diretto i due Guardiani della Galassia, James Gunn ha risposto a un tweet di Seth Rogen, produttore esecutivo di The Boys, in cui venivano ironicamente riportate alcune pessime recensioni della serie, descritta come “anti-cristiana”. Al consiglio di Rogen di dare una possibilità allo show, Gunn ha replicato con un laconico quanto incisivo: “L’ho amata!”.

Il sostegno di una figura come James Gunn potrebbe sicuramente essere un’ottima pubblicità per The Boys. Il regista, che lo scorso anno si è trovato in mezzo a una bufera per via di alcuni vecchi commenti scritti sui social, è ancora molto legato al mondo dei cinecomic. Produttore del recente Brightburn – L’angelo del male, il cineasta è impegnato nella lavorazione di The Suicide Squad e tornerà a collaborare con la Marvel dirigendo Guardiani della Galassia Vol. 3. Amazon, nel frattempo, ha già rinnovato The Boys per una seconda stagione.