The Suicide Squad: James Gunn rivela uno dei protagonisti con una torta

The Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche il 6 agosto 2021.

Uno dei protagonisti di The Suicide Squad è stato inserito nella torta di compleanno che la produzione del film ha preparato per James Gunn

Sembra che James Gunn sia totalmente assorbito dal lavoro su The Suicide Squad, la pellicola della Warner Bros. dedicata ai personaggi della DC Comics. Anche il giorno del suo compleanno i membri della produzione hanno voluto offrire al regista una torta che mostrasse un qualcosa di The Suicide Squad.

The Suicide Squad: James Gunn preannuncia esplosioni e crolli di edifici

Il protagonista del regalo è infatti King Shark, uno dei personaggio che compariranno nella pellicola, ed ai quali Gunn sembra voglia dare ampio spazio. King Shark è conosciuto in Italia come Re Squalo, e prima di apparire nei fumetti dedicati alla Suicide Squad è comparso anche in Aquaman e Superboy.

The Suicide Squad: il villain sarà fenomenale secondo Kevin Smith

Gunn è a lavoro duramente sul nuovo film, anche se a spese del suo piano relativo a Guardiani della Galassia Vol. 3. Anche se i fan speravano che l’annuncio ufficiale del film venisse rivelato al San Diego Comic-Con 2019, il progetto è stato solo menzionato minimamente dal Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Tutto ciò fa presagire che The Suicide Squad sarà l’impegno a cui Gunn si dedicherà in maniera esclusiva per i prossimi due anni. Il film infatti arriverà in sala il 6 agosto 2021.