The Big Bang Theory Cinematographe

The Big Bang Theory ha guadagnato alcune nuove guest star. Walton Goggins (Justified, The Hateful Eight) e Beth Behrs (2 Broke Girls, Monsters University) appariranno nello show della CBS, secondo THR. Goggins e Behr appariranno entrambi nell’episodio del 18 gennaio della serie, che è all’undicesima stagione in rete. Behrs interpreterà il ruolo di Nell, un’insegnante recentemente separata che viene coinvolta cin una relazione con Raj (Kunal Nayyar). Goggins interpreta il marito di Nell, Oliver, che trova Raj e lo affronta. I fan che hanno assistito allo spettacolo sanno che Raj si è lamentato di come si sente solo con i suoi migliori amici Howard (Simon Helberg) e Leonard (Johnny Galecki) – sposati – e Sheldon (Jim Parsons), fidanzato.

The Big Bang Theory, che ha debuttato nel settembre 2007, è stata la commedia n. 1 della televisione per numero di telespettatori dal 2010-2011 e continua come la commedia n. 1 in chiave demografica. The Big Bang Theory vede la partecipazione di Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch. Chuck Lorre, Bill Prady e Steven Molaro sono produttori esecutivi. La serie è di Chuck Lorre Productions, Inc., in collaborazione con la Warner Bros. Television. Chuck Lorre e Bill Prady sono creatori di serie.

Beth Behrs è conosciuta per aver interpretato il ruolo dell’ex ragazza ricca-cameriera Caroline Channing per sei stagioni nella serie CBS 2 Broke Girls. Ha doppiato PNK Carrie nel film Monsters University e ha interpretato Brooklyn in Hello, My Name is Doris. Walton Goggins è noto per aver interpretato il ruolo di Boyd Crowder nella serie FX Justified. È stato nominato per il Primetime Emmy Award come miglior attore non protagonista in una serie drammatica. Ha interpretato lo sceriffo Chris Mannix nel film di Quentin Tarantino The Hateful Eight e Shane Vendrell in The Shield.

[amazon_link asins=’B00FI9MI94,B00FI9MI6W,B00G6AJ21Q,B076LFP91Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’08255929-f137-11e7-8580-9f105faf1888′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE