The Big Bang Theory, Cinematographe.it

The Big Bang Theory è stato un enorme successo e i fan non riescono ancora a rassegnarsi alla fine della serie. Ma non è lo stesso per un membro del cast

Non sembra tuttavia essere lo stesso per una delle protagoniste dello show, che ha rivelato di non aver visto quasi nessuna puntata. Si tratta di Mayim Bialik, un’attrice che ha fatto il suo debutto in The Big Bang Theory nel 2010 nel ruolo di Amy Farrah Fowler, l’eccentrica “fidanzata” di Sheldon Cooper. Ecco cos’ha detto in merito:

Non ho mai visto la maggior parte degli episodi. Non mi rivedo in televisione” ha dichiarato. “Non mi sono mai seduta a guardare un episodio del nostro show, mai.
Mayim Bialik ha aggiunto di aver visto “qualche spezzone sul palco quando li mostravamo al pubblico, ma no, non mi guardo. Ho visto qualche frammento dell’ultimo episodio, ma comunque c’ero, sapete?

Ecco il montaggio dedicato ai matrimoni dello show!

L’interprete di Amy ha infine ricordato i sentimenti legati alla fine delle riprese di The Big Bang Theory, dicendo che si respirava un’atmosfera “molto emozionante” sul set. “Ne abbiamo parlato anche insieme, ma credo ci sia voluto del tempo per capire che era davvero finita. Quello che è sembrato più strano non è stato tanto finire le riprese in primavera, ma non tornare al lavoro in autunno.

Per chi non la conoscesse, The Big Bang Theory è una sitcom statunitense andata in onda dal 2007 al 2019. Parla di un gruppo di giovani scienziati nerd che condivide un appartamento, vivendo divertenti avventure accademiche e scoprendo il sesso opposto quando una giovane donna non ugualmente intelligente si trasferisce accanto a loro.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE