The Big Bang Theory: ecco il montaggio dedicato ai matrimoni dello show!

Un video dedicato a tutti i matrimoni visti nella serie.

Nonostante sia andato in onda l’ultima volta lo scorso anno, The Big Bang Theory sta ancora facendo il possibile per dare gioia alle persone

Tutte le 13 stagioni di The Big Bang Theory sono disponibili in un set completo su Blu-ray, DVD e Digital HD, e quel set include alcune interessanti funzionalità speciali che i fan apprezzeranno. Per ricordare a tutti la disponibilità della serie completa e per far ridere la gente, Warner Bros. ha pubblicato un video supercut dei migliori momenti di tutti i principali matrimoni della serie. Eccolo qui di seguito e nel nostro player:

Questo montaggio raccoglie momenti memorabili dei tre importanti matrimoni di The Big Bang Theory: Penny e Leonard, Bernadette e Howard e Amy e Sheldon. Ognuno di questi matrimoni è stato incredibilmente memorabile nel proprio modo. Tuttavia, probabilmente, quello di Amy e Sheldon occupa un posto speciale nel cuore dei fan di Star Wars perché Mark Hamill era l’officiante della cerimonia.

In questo momento, l’acquisto del set completo è l’unico modo per guardare tutte e 13 le stagioni della serie. Non è disponibile su alcun servizio di streaming. Ma questo cambierà alla fine di questo mese perché la serie tv sarà trasmessa in streaming per la prima volta in assoluto su HBO Max, il servizio che arriva il 27 maggio. WarnerMedia ha pagato un prezzo enorme per lo streaming in esclusiva del prodotto infrangendo i precedenti record streaming.

Pochi showdefiniscono una generazione e catturano zeitgeist mainstream come The Big Bang Theory, ha dichiarato Robert Greenblatt, presidente, Warner Media Entertainment e direct-to-consumer. Siamo entusiasti che HBO Max sarà la casa di streaming esclusiva per questa commedia juggernaut quando lanceremo nella primavera del 2020. Questo spettacolo è stato un successo praticamente in tutto il mondo, è uno dei più grandi spettacoli trasmessi in televisione negli ultimi dieci anni e il fatto che possiamo portarlo su una piattaforma di streaming per la prima volta negli Stati Uniti è grandioso.

Fonte: Youtube