The Big Bang Theory: il finale della serie non è stato ancora pianificato

Bill Prady, co-creatore di The Big Bang Theory, ha ammesso di non avere idea di come si concluderà la celeberrima serie tv.

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Il co-creatore di The Big Bang Theory, Bill Prady, ha condiviso alcune inaspettate informazioni riguardo ai piani per la stagione finale della serie

The Big Bang Theory ha sorpreso molti quando è stato annunciato che la celeberrima sitcom avrebbe chiuso i battenti con la stagione 12. Con questa notizia, è comprensibile la grande quantità di rumor e speculazioni che è iniziata a circolare riguardo a come finirà la serie. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito il co-creatore della serie Bill Prady:

Ci stiamo approcciando alla stagione finale nello stesso modo in cui abbiamo lavorato con le 11 stagioni precedenti. Dal primo giorno non abbiamo mai programmato un arco narrativo per una stagione. Non pianifichiamo il futuro, ci limitiamo a focalizzarci sulla prossima storia.

The Big Bang Theory: Jim Parson commenta la fine della serie

Sembra, dunque, che qualsiasi cosa potrebbe essere ancora sul tavolo. Bill Prady ha anche dichiarato a USA Today di “non avere assolutamente idea” di come si concluderà la serie. Quindi ancora possiamo dire che non ci sono piani certi per l’ultima stagione. Con l’arrivo imminente della stagione 12, sicuramente sapremo qualcosa in più al riguardo.

Dato che gli sceneggiatori di The Big Bang Theory sono abituati a far sì che la storia giunga direttamente a loro, tutto probabilmente si risolverà quando ci avvicineremo all’effettiva conclusione dello show.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati