The Big Bang Theory – Bob Newhart torna per la stagione finale

Il Professor Proton tornerà a guidare Sheldon anche nella prossima stagione finale!

Una delle più apprezzate guest star dello show tornerà per la stagione 12 di The Big Bang Theory

Con una sola stagione di The Big Bang Theory rimanente, la amatissima sitcom della CBS probabilmente vorrà il massimo per una degna conclusione, al punto da riportare molte delle guest star viste nelle precedenti stagioni, tra cui l’attore e comico Bob Newhart che, nella serie, interpreta Arthur Jeffries aka il Professor Proton.

Secondo un nuovo rapporto di TV Line, un rappresentante di The Big Bang Theory ha confermato che Newhart riprenderà il suo ruolo in un episodio che andrà in onda questo autunno, segnando la sua sesta apparizione come Arthur Jeffries. Tuttavia, non ha fornito dettagli sulle circostanze del ritorno di Newhart.

Sheldon è cresciuto guardando Arthur quando ha recitato in un programma televisivo educativo come Professor Proton. Da adulto, è stato finalmente in grado di incontrare il suo eroe d’infanzia in diverse occasioni. Tuttavia, Arthur Jeffries è tristemente scomparso nella stagione 7.

Ciò non ha impedito al professor Proton di essere parte della vita di Sheldon, però. Newhart ha ripreso il ruolo in più episodi dalla sua scomparsa, apparendo come una visione di Sheldon nei momenti difficili, aiutandolo a superare i problemi e le grandi decisioni della vita. La più recente apparizione di Newhart è del 2017, in un episodio intitolato “The Proton Regeneration”. Sheldon aveva il cuore spezzato quando il suo rivale per tutta la vita Wil Wheaton fu nominato il nuovo Professor Proton, e Arthur si presentò per guidare Sheldon nel momento del bisogno.