The Big Bang Theory – Jim Parson commenta la fine della serie

L'attore rompe il silenzio e ringrazia tutti i fan, la troupe e il cast della serie

Quasi 24 ore dopo che la CBS ha annunciato la fine di The Big Bang Theory, Jim Parsons ha infranto il suo silenzio sulla notizia, esprimendo una grande quantità di gratitudine ai fan della serie

Jim Parsons, che ha interpretato Sheldon Cooper fin dalla prima puntata di The Big Bang Theory, ha scritto su Instagram una lunga nota sui suoi sentimenti riguardo l’imminente fine dello show. Insieme al messaggio, l’attore vincitore di un Emmy ha condiviso una foto del cast del set, con un cuore disegnato intorno a loro.

“È difficile (quasi impossibile, in realtà) accettare davvero che questa è una foto del primo degli ultimi 24 episodi che gireremo per The Big Bang Theory”, ha scritto Parsons. “Mi sento molto fortunato di avere altri 23 episodi da girare in questa stagione perché sono fiducioso che, con ognuno di loro, io possa finalmente accettare la fine. Un’altra cosa per cui mi sento fortunato – e grato – sono i nostri devoti fan, che sono la vera ragione per cui abbiamo avuto l’opportunità di esplorare questi personaggi per 12 anni della nostra vita.”

“Sono grato alla nostra troupe”, ha continuato, “molti, molti dei quali sono stati con noi dal primo giorno – e che sono le persone che portano un senso di stabilità e affidabilità, che sono così cordiali e gentili e sempre pronti a salutare e a sorridere, anche se non li vedi in TV, sono in molti modi il cuore pulsante che mantiene vivo lo show. Sono grato a tutti gli scrittori del nostro spettacolo – quelli con noi ora e quelli che sono venuti e andati – perché senza di loro, non ci sarebbe letteralmente nessuna serie. Gli scrittori pensavano a questo spettacolo, gli scrittori hanno creato questi personaggi, gli scrittori sono quelli che hanno trovato il modo di inventare modi sempre più divertenti per mantenerci a bordo.”

So che lo sanno già, ma sono così terribilmente grato per il cast presente in questa foto e per i membri del cast che non sono presenti qui; i miei compagni di gioco di cui mi sono innamorato e che sono diventati parte della mia vita. Comunichiamo e fingiamo di essere queste altre persone immaginarie e ci guardiamo negli occhi, parliamo e e finiamo col creare questa strana, altra realtà, che ha arricchito la mia vita più di quanto io possa mai capire appieno.” ha concluso l’attore.