Young Sheldon Cinematographe.it

Young Sheldon torna per un’altra stagione, e mostrerà un altro cenno alla serie di successo che lo ha generato, The Big Bang Theory

Young Sheldon continuerà a ricostruire i primi anni di Sheldon Cooper, e così facendo entrerà in contatto con alcune cose che i fan di The Big Bang Theory hanno notato nel corso degli anni. Il giovane showrunner di Sheldon, Steven Molaro, ha rivelato a TV Line:

Alla fine della scorsa stagione di The Big Bang Theory abbiamo appreso che Georgie [di Jerry O’Connell] è un esperto di pneumatici e ha una catena di negozi – ha detto Molaro – Così giriamo attorno [all’idea] di Georgie [in Young Sheldon] che ottiene un lavoro part-time in un negozio di auto e scopre la sua affinità con le gomme.

Young Sheldon: Jason Alexander guest star nella serie

Il fratello di Sheldon, Georgie, è stato abbastanza menzionato in The Big Bang Theory ma in realtà non è apparso fino a poco tempo fa (The Sibling Realignment, stagione 11). Georgie gestisce una catena di negozi di pneumatici chiamata Doctor Tire e praticamente ha costruito il business da zero poiché la maggior parte del denaro della famiglia era legato a Sheldon. Ciò ha portato a qualche implicazione interessante tra i due, e la squadra di Young Sheldon sta ora gettando le basi per l’esibizione dei sogni di Georgie nello show.

Young Sheldon è interpretato da Iain Armitage (Sheldon), Zoe Perry (Mary), Lance Barber (George Sr.), Montana Jordan (Georgie), Raegan Revord (Missy), Annie Potts (Meemaw), Ryan Phuong (Tam) e Jim Parsons (Sheldon adulto).

Young Sheldon torna lunedì 24 settembre alle 20:00 su CBS.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto