Star Wars: The Bad Batch, Cinematographe.it

The Bad Batch garantirà almeno un nuovo contenuto originale di Star Wars, in un 2021 incetto dal punto di vista cinematografico

Con nuovi contenuti di The Mandalorian in arrivo in autunno, Disney+ sta spingendo ulteriormente su tutto ciò che concerne l’universo di Star Wars con una nuova serie animata: The Bad Batch, una sorta di sequel della popolare serie animata Clone Wars che ha iniziato a essere trasmessa su Cartoon Network nel 2008.

The Bad Batch segue i “cloni d’élite e sperimentali” soprannominati Bad Batch, introdotti nella serie originale, “mentre trovano la loro strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni“.

Star Wars: Simu Liu ha sempre sognato di interpretare uno Jedi

Dave Filoni, che è stato il regista supervisore di The Clone Wars e un produttore esecutivo di The Mandalorian, è produttore esecutivo di The Bad Batch, mentre Brad Rau sarà il regista supervisore della serie. La nuova serie animata dell’universo Star Wars debutterà su Disney + nel 2021, cosicché – se la pandemia dovesse rallentare i progetti di Star Wars in live-action (come la serie Disney + di Leslye Headland) – ci sarà almeno un contenuto d’animazione all’orizzonte…meglio che niente!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE