Thanos polverizza i Simpson nel nuovo episodio della sit-com

I Simpson hanno avuto la (s)fortuna di incontrare Thanos all'inizio del nuovo episodio della sit-com. Il villain non ha avuto pietà neanche di loro.

Thanos ha fatto il suo ingresso a Springfield, ed è andato a trovare i Simpson nel nuovo episodio della sit-com

Beh, non è propriamente un buon momento per essere residenti di Springfield, specialmente se appartenete alla famiglia Simpson. Ad aprire il nuovo episodio di stanotte della sit-com, The Girl on the Bus, c’è una rapida clip in cui viene mostrato il villain del Marvel Cinematic Universe, Thanos, che polverizza la famiglia all’inizio della puntata.

Dopo aver ottenuto cinque o sei gemme, Thanos usa il ciuccio di Maggie per completare il Guanto dell’Infinito, che poi viene usato per polverizzare i cinque Simpson. Vengono “cancellati” Homer e Marge, in aggiunta ai due figli maggiori, Lisa e Bart.

Avengers: Endgame – una fan theory indica come sconfiggere Thanos

Dopo che il resto della sua famiglia sompare, Maggie gattona sul divano e si accuccia proprio accanto al Titano Pazzo. Non è sicuramente la prima volta che la sit-com usa personaggi Marvel all’interno dei propri episodi, ma al momento questo potrebbe essere uno dei riferimenti di pop culture più compresi, che connette i Simpson al MCU.

Attualmente siamo giunti alla 30° stagione dei Simpson su Fox, e si prevede che la sit-com venga rinnovata dopo la fine della 30esima stagione. Avengers: Infinity War è stato, prevalentemente, un film su Thanos: il personaggio dovrebbe avere un ruolo ancora più grande in Avengers: Endgame, secondo quanto dichiarato in precedenza dai registi.

Potete dare uno sguardo all’incursione di Thanos qui di seguito: