Apple TV ha pubblicato online il nuovo trailer della serie comedy intitolata Ted Lasso, di e con Jason Sudeikis

Ted Lasso è una nuova serie comedy che approderà sul servizio di streaming digitale della mela venerdì 14 agosto. La prima stagione si compone di 10 puntate. La serie è di Jason Sudeikis e Bill Lawrence e sarà presentata in anteprima mondiale – con i primi tre episodi su Apple TV + – venerdì 14 agosto. Dopo la première, le nuove puntate arriveranno a scadenza settimanale.

Sudeikis interpreta il ruolo principale, quello di Ted Lasso, appunto, un allenatore di football universitario del Kansas che è stato ingaggiato per allenare una squadra di calcio professionista in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza come allenatore di calcio, e stia andando in un paese dove è uno sport sacro. La serie è interpretata, tra gli altri, anche da Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed.

Leggi anche: Idris Elba stringe un accordo first look con Apple TV+

Oltre a recitare, Sudeikis è il produttore esecutivo dello show insieme a Lawrence (Scrubs) con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros. Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer e Liza Katzer sono produttore e co-produtrice esecutiva. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt e si basa sul format e sui personaggi di NBC Sports.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto