Tartarughe Ninja: la serie live-action in lavorazione per CBS All Access

Si prevede che questa serie TV delle Tartarughe Ninja fungerà da collaborazione tra CBS, Paramount, Nickelodeon e altre società di proprietà di ViacomCBS.

Dopo aver recitato in due film accolti tiepidamente, sembra che le Tartarughe Ninja torneranno in live-action per una serie che adatterà una famosa trama di fumetti

I due film in live-action delle Tartarughe Ninja (che sono stati prodotti da Michael Bay e interpretati da Megan Fox) hanno ricevuto una risposta mista da parte dei fan, a partire dal racconto della loro storia per arrivare al modo in cui sono stati ritratti sullo schermo.Ora, tuttavia, sembra che sia in corso un reboot live-action per il servizio di streaming CBS All Access.

Secondo The Cinema Spot, il piano la serie adatterà The Last Ronin (L’ultimo Ronin), la prossima miniserie in cinque numeri che verrà rilasciata alla fine dell’anno da IDW Publishing. Basandoci sulla sinossi, sembra che questa interpretazione dei personaggi sarà molto diversa.

La miniserie a fumetti su Jennika arriverà nel 2020

In una futura New York City molto diversa da quella che conosciamo oggi, una sola tartaruga sopravvissuta intraprende una missione apparentemente senza speranza per ottenere giustizia per la sua famiglia e i suoi amici caduti.

Si prevede che questa serie TV delle Tartarughe Ninja fungerà da collaborazione tra CBS, Paramount, Nickelodeon e altre società di proprietà di ViacomCBS, quindi è chiaramente un adattamento che viene preso sul serio. Fino a quando non riusciremo a leggere L’ultimo Ronin, non potremo sapere davvero cosa aspettarci, ma la premessa sembra intrigante, e sicuramente dovrebbe fornire una nuova interpretazione oscura di questi personaggi (o almeno uno di loro).

Articoli correlati