Tartarughe Ninja: la miniserie a fumetti su Jennika arriverà nel 2020

Il primo numero della miniserie della Tartarughe Ninja dedicata a Jennika uscirà a febbraio.

Le Tartarughe Ninja stanno puntando i riflettori sul nuovo membro della famiglia: Jennika

IDW Publishing ha annunciato oggi (11 novembre) che l’arrivo imminente della serie Tartarughe Ninja: Jennika. Brahm Revel (Guerillas) scriverà e disegnerà la miniserie, composta da tre numeri. La storia si svilupperà dagli eventi della trama City at War, concludendo con il numero #100. Revel ha scritto della storia di Jennika nelle pagine di Teenage Mutant Ninja Turtles Universe. Nella nuova serie, Jennika si sta ancora adattando alla sua mutazione. Allo stesso tempo, entra in conflitto con una nuova minaccia e intraprende una ricerca che la costringerà a fare i conti con il suo passato e il suo presente.

Jennika è sempre stata un personaggio affascinante e la sua storia si sta muovendo in direzioni che nessuno di noi avrebbe mai potuto prevedere“, ha affermato Revel. “Sono molto entusiasta dell’opportunità di rivisitare il passato di Jenn ed esplorare il modo in cui ha gestito i recenti cambiamenti della sua vita, il tutto mentre viene messa alla prova da un mondo che sta cambiando altrettanto rapidamente.

Tartarughe Ninja: Paramount pianifica un nuovo film

L’editore Bobby Curnow ha aggiunto: “Brahm ha un talento fantastico nel rivelare il personaggio attraverso le avversità. Con la miniserie Tartarughe Ninja: Jennika, sta scavando a fondo in ciò che fa amare questo personaggio così tanto dai fan, tutto in una storia in rapido movimento e accessibile a tutti. Sono anche entusiasta che le persone vedano le storie di supporto di creatori emergenti che saranno presenti in ogni numero“.

Il primo numero della miniserie su Jennika uscirà a febbraio con la copertina principale di Revel, visibile qui sopra.