Swamp Thing potrebbe salvarsi grazie ad un crossover con Costantine

Il personaggio di Costantine è stato interpretato fino ad ora su The CW dall'attore Matt Ryan, comparendo prima in una serie dedicata e poi in Legends of Tomorrow.

La cancellazione di Swamp Thing ha irritato i fan, ma il canale The CW potrebbe salvare la serie, grazie soprattutto ad un suo personaggio

L’annuncio della cancellazione di Swamp Thing dopo appena una stagione sta facendo infuriare i fan della DC Comics. A maggior ragione dopo che i primi episodi sono stati distribuiti la qualità del prodotto è stata ampiamente apprezzata, ed il fatto che la serie possa concludersi così presto non fa piacere agli appassionati.

Per questo motivo Comicbook ha avanzato la possibilità che la rete The CW possa pensare di prendere Swamp Thing (il telefilm attualmente va in onda sulla piattaforma DC Universe) nel suo roster, utilizzando un personaggio che aprirebbe un ponte con la creatura della palude: stiamo parlando di Costantine.

Swamp Thing: altre spiegazioni sui possibili motivi della cancellazione

Ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbero le parole dello stesso interprete di Costantine, Matt Ryan, il quale qualche tempo fa durante una convention tenutasi a Cleveland ha dichiarato:”Costantine è nato all’interno del fumetto di Swamp Thing. Quindi potrebbe esserci nella serie, e spero di poter essere io a interpretarlo”.

Insomma, stiamo parlando di ipotesi, ma in effetti potrebbe essere un modo per salvare una serie che ha colpito gli appassionati della DC Comics, i quali non vorrebbero vederla cancellata dopo appena dieci episodi.