Costantine: Matt Ryan ringrazia i fan per il supporto dato alla serie

Anche se Costantine non ha avuto il successo sperato, il supporto del fan non si è mai spento in questi giorni. Il personaggio della DC Comics è apparso solo per una stagione ma, dopo la cancellazione dello show, abbiamo saputo che Matt Ryan (l’attore che ha dato volto a Costantine) sarebbe stato guest star di uno degli episodi di Arrow.

Poco fa, Ryan ha voluto inviare un messaggio a tutti i suoi fan durante lo svolgimento dell’Heroes & Villains Fan Fest:

“Mai dire mai, giusto? Grazie a tutti fan che mi hanno sostenuto mentre interpretavo questo personaggio. Per me è come se fosse un ruolo iconico e avere persone come voi che mi danno supporto è qualcosa di fantastico quindi molte grazie, davvero”

Costantine: Matt Ryan ringrazia i fan per il supporto dato alla serie

Constantine è una serie televisiva statunitense trasmessa durante la stagione televisiva 2014-2015 dalla NBC.

La serie, basata sulla serie a fumetti Hellblazer, segue le vicende del detective del soprannaturale e cacciatore di mostri, demoni e fantasmi John Constantine (creato da Alan Moore sulle pagine di Swamp Thing), interpretato da Matt Ryan.

La serie è stata cancellata il 7 maggio 2015. In Italia è andata in onda dal 28 settembre 2015 sul canale a pagamento Premium Action e dal 22 aprile 2016 in chiaro su Italia 1. Il personaggio di Constantine è poi comparso anche nel quinto episodio della quarta stagione di Arrow.

Fonte: Comicbook