Swamp Thing: la notizia della cancellazione irrita il fandom

Ecco cosa hanno detto i fan dopo aver appreso la notizia della cancellazione della serie DC.

La cancellazione di Swamp Thing è stata annunciata una sola settimana dopo la messa in onda del primo episodio

Swamp Thing è la nuova serie tv della DC Comics che va in onda sul servizio di streaming dedicato, DC Universe; nonostante la serie abbia ricevuto ottime recensioni è stata già cancellata e i fan davvero non riescono a farsene una ragione. E quindi, come spesso accade, hanno deciso di esprimere tutto il loro disappunto con una petizione per salvare il serial prima, e con delle reazioni via social poi.

Alcune di queste reazioni indignate e scioccate ve le proponiamo di seguito:

Bruh, sono sinceramente inca**ato per il fatto che sia stato cancellato.

Bruh, i’m genuinely pissed that Swamp Thing got cancelled.

DC Universe inizierà a perdere abbonati a meno che non ritiri l’annullamento di Swamp Thing. Conosco un sacco di persone che si sono iscritte solo per questa serie.

DC Universe is about to start bleeding subscribers unless that Swamp Thing cancelation is walked back. I know so many people who joined for that series.

Quanto è irrispettoso verso il cast/troupe che ha fatto il tour stampa. Spero che ci sia una svolta di Tom King alla fine per questo business.

How disrespectful to the cast/crew who’ve been doing press. Hope there’s a Tom King sized twist at the end of this business.

I titani mi hanno spezzato il cuore e hanno avuto un’altra stagione.
Doom Patrol ha riparato il mio cuore e non abbiamo ancora ricevuto un annuncio ufficiale per la seconda stagione. Il pilot di Swamp Thing ha continuato ad aiutare la mia anima creativa, ma è stato cancellato prima che l’episodio 2 fosse mandato in onda. Scusatemi mentre entro in coma.

A quanto pare, come abbiamo riportato poco fa, la cancellazione della serie è dovuta a motivi di budget e non a divergenze creative o a qualsiasi altra motivazione.

Tags: DC Comics