Swamp Thing: James Wan non capisce perché la serie sia stata cancellata

Swamp Thing è una serie che mette al centro il personaggio DC Comics reso celebre grazie ai fumetti realizzati da Alan Moore durante gli anni Ottanta. Il telefilm ad esso dedicato è stato lanciato su DC Universe.

Il produttore James Wan non comprende come mai Swamp Thing sia stato cancellato dopo appena una stagione. Il regista ha però fatto un appello

Il geniale James Wan è stato produttore della serie DC Universe dedicata a Swamp Thing. Del resto il tocco horror del telefilm è notevole, ed un esperto del genere come Wan avrà saputo dare il suo contributo.

Anche i fan hanno apprezzato l’esordio di Swamp Thing, ma purtroppo la serie sarà cancellata subito dopo la prima stagione. Una notizia che ha irritato molti appassionati, e che lo stesso James Wan non riesce a comprendere.

Non riesco a capire perché Swamp Thing è stato cancellato- ha scritto su Instagram- ma posso dirvi che tutto il cast e la squadra di lavoro hanno messo il cuore in questa produzione. Sono orgoglioso di tutti coloro che ci hanno lavorato. Perciò andate a vedere la seconda puntata e rendete immortali questi dieci episodi. Swamp Thing lo merita.

Insomma, una vera e propria dimostrazione di orgoglio nei confronti di una serie che già dall’esordio ha colpito pubblico e critica. Tutto ciò però non basterà per permettere a Swamp Thing di continuare a vivere ancora per una seconda stagione. Anche se il sito Comicbook ha provato ad ipotizzare un intervento di The CW per salvare la serie.