Supernatural: la stagione finale riprenderà in autunno su The CW

A marzo, la produzione di Supernatural si era interrotta insieme al resto delle produzioni della rete a causa della pandemia da coronavirus.

L’ultima stagione di Supernatural riprenderà nell’autunno 2020, dopo aver iniziato una pausa a tempo indeterminato il 23 marzo a causa dell’interruzione delle riprese per la pandemia di Covid-19

Supernatural tornerà in onda con i suoi episodi finali della sua ultima stagione questo autunno, sulla rete The CW. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi, 14 maggio, rivelando che la serie manderà in onda i suoi sette episodi rimanenti entro la fine dell’anno, anche se un giorno della settimana e una data ufficiale per l’inizio di questi nuovi episodi non sono ancora stati rivelati.

The Flash, Supernatural e Legacies ritardano i finali di stagione

A marzo, la produzione della serie si era interrotta insieme al resto delle produzioni della rete a causa della pandemia da coronavirus. All’epoca, il produttore esecutivo Andrew Dabb aveva confermato che l’episodio del 23 marzo sarebbe stato l’ultimo per un po’ di tempo. In un post su Twitter che annunciava lo stop di Supernatural, Dabb aveva spiegato che la serie era stata girata fino all’episodio 18 (la stagione ha 20 episodi in totale) ma che anche gli effetti visivi e sonori dovevano fermarsi, motivo per cui il 13° episodio della stagione, Destiny’s Child, dovevava essere temporalmente l’ultimo ad essere trasmesso.

Abbiamo filmato fino all’episodio 18, tuttavia i nostri reparti di effetti visivi e sonori si sono chiusi a causa dopo lo scoppio della pandemia“, ha scritto Dabb. “Quindi, in questo momento, gli episodi non possono essere finiti. Tuttavia, ci sono alcune sorprese speciali in arrivo – per aiutare tutti noi a superare questo momento.

Articoli correlati