Supernatural: rivelata la prima immagine degli episodi finali

Supernatural sta attualmente girando il suo penultimo episodio, intitolato Inherit the Earth.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Block title

I Winchester sono tornati al lavoro per girare gli ultimi episodi di Supernatural e ora abbiamo un primo assaggio direttamente dal set

Le riprese degli ultimi due episodi della serie drammatica di lunga data di The CW Supernatural sono ricominciate a Vancouver il 18 agosto, come l’account Instagram di SPN Tape Ball, come viene umoristicamente soprannominato, ha confermato martedì in ritardo. L’immagine di accompagnamento mostra i protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki seduti l’uno vicino all’altro nel bunker dei Men of Letters, mentre la tape ball, con tanto di mascherina, si trova all’estremità opposta del tavolo.

Quando i loro risultati del test Covid arrivano prima dei tuoi“, recita la didascalia. La quindicesima e ultima stagione di Supernatural è stata interrotta in anticipo a marzo, a seguito della pandemia di coronavirus, con le riprese completate per 18 degli ultimi 20 episodi. Tuttavia, la chiusura dei reparti degli effetti visivi e del sonoro ha fatto sì che le puntate già girate non potessero essere terminate. Di conseguenza, l’episodio 13 è stato l’ultimo ad andare in onda il 23 marzo.

Stargirl – Geoff Johns: “la stagione 2 su The CW sarà ancora meglio

All’inizio di agosto, Ackles e Padalecki sono arrivati a Vancouver per iniziare la loro quarantena obbligatoria di 14 giorni prima dell’inizio delle riprese. La serie sta attualmente girando il suo penultimo episodio, intitolato Inherit the Earth, ha condiviso su Twitter il produttore esecutivo Jim Michaels. I restanti sette episodi di Supernatural dovrebbero essere svelati questo autunno su The CW, a partire da giovedì 8 ottobre. Il gran finale, nel frattempo, andrà in onda giovedì 19 novembre come parte di un evento di due ore, con la retrospettiva Supernatural: The Long Road Home in onda alle 20:00, seguita dall’episodio finale della serie alle 21:00.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati