Supernatural: Jared Padalecki indossa una maglia con la sua foto segnaletica

Jared Padalecki sarà il protagonista del reboot di Walker Texas Ranger. 

L’attore, protagonista della serie arrivata alla sua ultima stagione, si è presentato davanti ai fan di Jacksonville con una maglietta piuttosto particolare

Dopo essere stato arrestato per ubriachezza, e dopo aver perso la convention dedicata a Supernatural svoltasi a Washington, Jared Padalecki si è presentato a Jacksonville davanti ad i suoi fan, con il proposito di farsi perdonare. E per sdrammatizzare ha avuto una trovata particolare: si è infatti presentato con una maglia sulla quale era impressa la sua foto segnaletica. Ecco le immagini postate dai fan sui social.

https://twitter.com/TaiyouKitsune/status/1198628793210097665

https://twitter.com/_KingBooks_/status/1198629539762622466

Jared Padalecki è stato arrestato nella notte tra sabato 26 ottobre e domenica 27 ad Austin, Texas, per violenza e ubriachezza. TMZ, che ha riportato la notizia per primo, ha pubblicato i video girati quella notte. Nei video si vede Padalecki litigare con un uomo, e successivamente viene mostrato l’arrivo della polizia e l’attore che sale sulla volante.

Jared Padalecki: ecco il video dell’arresto!

Secondo quanto riportato Padalecki si trovava, tra la notte di sabato e le prime ore della domenica, in un club chiamato Stereotype. I testimoni avrebbero riferito che l’attore avrebbe colpito un barman in faccia, e che ci sarebbe stata una colluttazione anche con il manager del club. Sembra che l’attore fosse un frequentatore del club Stereotype, al punto da aver sponsorizzato anche l’apertura del locale.

Ricordiamo che Padalecki sarà il protagonista del reboot di Walker Texas Ranger. 

Articoli correlati