Walker, Texas Ranger: The CW acquisisce il reboot con Jared Padalecki

Quello di Walker, Texas Ranger sarà un reboot diretto della serie originale, quindi sarà come se gli eventi con protagonista Norris non siano mai esistiti nella continuità di Padalecki.

È stato rivelato il mese scorso che Jared Padalecki avrebbe recitato in un reboot di Walker, Texas Ranger, assumendo il ruolo principale reso famoso da Chuck Norris

Al momento, si stava ancora decidendo su quale rete il reboot sarebbe effettivamente andato in onda, ma da allora quella decisione è stata presa. Secondo Deadline, il reboot di Walker, Texas Ranger verrà trasmesso da The CW, la stessa rete che è stata la casa di Supernatural e Padalecki negli ultimi 15 anni. Prima di ciò, Jared Padalecki è apparso in 63 episodi di Una mamma per amica, trasmesso da WB, il predecessore di The CW. La rete è stata a lungo la casa di Padalecki e l’attore non ha intenzione di trasferirsi nel prossimo futuro.

Parlando di casa, Padalecki è un nativo del Texas e questo ha sicuramente aggiunto fascino al suo ruolo. Quando il reboot di Walker, Texas Ranger è stato annunciato a settembre, è stato attributo a più reti diverse, ma CBS e The CW sono sempre state le pioniere. Si dice che questo nuovo Walker, Texas Ranger, sia un reboot diretto della serie originale, quindi sarà come se gli eventi con protagonista Norris non siano mai esistiti nella continuità di Padalecki.

Jared Padalecki protagonista del reboot

Questo è lo stesso tipo di approccio adottato da Magnum PI e MacGyver, che hanno entrambi trovato successo su CBS. Padalecki interpreterà il personaggio protagonista Cordell Walker nel reboot, “un uomo che sta tornando dalla sua famiglia mentre investiga sul crimine nell’unità più elitaria dello stato“. Come vedovo e padre di due figli, Walker torna a casa ad Austin, in Texas, dopo aver speso anni in un caso sotto copertura di alto profilo. Con la sua nuova partner, una delle uniche donne nella storia dei Texas Rangers, Walker affronterà nuove sfide e rappresenterà il tipo di eroe dei giorni nostri che il mondo stava cercando.

ViaCB

Ultime notizie

Killing Eve 4: quando esce? Data di uscita in Italia dell’ultima stagione

È stata finalmente annunciata dove e quando sarà possibile in Italia la stagione 4 di Killing Eve, la serie...

Articoli correlati