Jared Padalecki di Supernatural arrestato per violenza e ubriachezza

Il sito TMZ avrebbe anche mostrato dei video nei quali si vede l'attore arrestato in stato di ubriachezza.

L’attore che sarà protagonista del reboot di Walker Texas Ranger è stato arrestato ad Austin, in un club di cui è solito frequentatore

L’ultima stagione di Supernatural, ed il ruolo di protagonista in Walker Texas Rangers, sembrano non essere motivi sufficienti per tenere Jared Padalecki fuori dai guai. TMZ ha infatti lanciato la notizia che l’attore sarebbe stato arrestato ad Austin, in Texas, per ubriachezza e violenza.

Walker, Texas Ranger: The CW acquisisce il reboot con Jared Padalecki

Secondo quanto riportato, Padalecki si trovava, tra la notte di sabato e le prime ore della domenica, in un club chiamato Stereotype. I testimoni avrebbero riferito che l’attore avrebbe colpito un barman in faccia, e che ci sarebbe stata una colluttazione anche con il manager del club.

Supernatural 15: Jensen Ackles e Jared Padalecki in lacrime al SDCC

TMZ ha anche diffuso dei video nei quali si vede uno dei momenti dell’aggressione, ed il successivo arresto di Padalecki. Sembra che l’attore fosse un frequentatore del club Stereotype, al punto da aver sponsorizzato anche l’apertura del locale.

Jared Padalecki ha quasi rischiato di non essere in Supernatural

Insomma, una situazione non molto piacevole per il popolare attore, che è attualmente impegnato con l’ultima stagione della serie Supernatural, e che sarà a breve occupato con il reboot di Walker Texas Ranger. 

Ultime notizie

Jensen Ackles confessa: “Adoro Jessica Alba, ma lavorare sul set di Dark Angel era un incubo”

Dark Angel è stata una serie cult dei primi anni 2000 con protagonisti Jessica Alba e Jensen Ackles: Jensen...

Articoli correlati