Jared Padalecki: ecco il video dell’arresto!

Nei video si vede Padalecki litigare con un uomo, poi viene mostrato l'arrivo della polizia e l'attore che sale sulla volante.

Jared Padalecki di Supernatural è stato arrestato sabato 26 ottobre per violenza e ubriachezza, ecco il video girato ad Austin!

La star di Supernatural Jared Padalecki è stato arrestato nella notte tra sabato 26 ottobre e domenica 27 ad Austin, Texas, per violenza e ubriachezza. TMZ, che ha riportato la notizia per primo, ha pubblicato i video girati quella notte. Nei video si vede Padalecki litigare con un uomo, poi viene mostrato l’arrivo della polizia e l’attore che sale sulla volante.

Secondo quanto riportato Padalecki si trovava, tra la notte di sabato e le prime ore della domenica, in un club chiamato Stereotype. I testimoni avrebbero riferito che l’attore avrebbe colpito un barman in faccia, e che ci sarebbe stata una colluttazione anche con il manager del club. Sembra che l’attore fosse un frequentatore del club Stereotype, al punto da aver sponsorizzato anche l’apertura del locale.

Walker, Texas Ranger: The CW acquisisce il reboot con Jared Padalecki

La sua cauzione sembra essere 15.000 dollari o 5.000, al momento non è ancora chiaro. I suoi rappresentanti devono ancora commentare l’accaduto. Padalecki quest anno ha detto addio a Supernatural, serie televisiva andata in onda per 15 anni. A breve sarà invece occupato con il reboot di Walker Texas Ranger.

ViaCB

Ultime notizie

Van Gogh – I girasoli: recensione del documentario di David Bickerstaff

Nelle sale italiane dal 17 al 19 Gennaio 2022 il documentario Van Gogh - I Girasoli diretto da David...

Articoli correlati