Supergirl Cinematographe.it

Dopo aver indossato lo stesso costume per 4 stagioni, sembra che la Ragazza d’Acciaio di Melissa Benoist abbia finalmente un nuovo look nella prossima quinta stagione di Supergirl

Sia The Flash che Arrow hanno visto i loro protagonisti adottare diversi nuovi costumi negli ultimi anni, ma la Supergirl di Melissa Benoist è rimasta praticamente con la stessa tenuta dalla Stagione 1. Tuttavia, sembra che le cose cambieranno nel prossima quinta stagione.

Durante una chiacchierata con il regista Kevin Smith all’Apex Legends Crown Cup di Twitch Prime, la star di Supergirl ha confermato che Kara Danvers riceverà un nuovo costume quando tornerà sul piccolo schermo questo autunno.
Anche se probabilmente dovremo aspettare un po’ fino a quando non avremo il nostro primo sguardo ufficiale al nuovo look della supereroina, l’attrice ha rivelato che il costume abbandonerà la gonna rossa per un paio di pantaloni.

Supergirl 5: uscita, trama e cast della nuova stagione

Come hanno notato Kevin Smith e Melissa Benoist nell’intervista, questo cambiamento di progettazione non è venuto fuori dal nulla. Dopotutto, anche la stagione più recente dello show è stata divertente per l’impraticabilità del combattimento con una gonna quando la Red Daughter ha deriso l’abbigliamento di Kara durante uno dei loro scontri.

Inoltre, come ha detto la Benoist, sarà indubbiamente piacevole indossare dei pantaloni durante le riprese nelle fredde notti di Vancouver.
La stagione 5 di Supergirl debutterà il 6 ottobre 2019 su The CW.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto