Supergirl: ecco come il crossover influenzerà la serie

Gli showrunner hanno spiegato in che modo il crossover Arrowverse avrà un maggiore impatto su Supergirl, rispetto ai crossover degli anni precedenti.

A quanto pare, Supergirl sarà influenzato pesantemente dal crossover Arrowverse Crisis on Infinite Earths

Ogni stagione, l’Arrowverse di The CW ha un crossover evento, che riunisce la maggior parte degli eroi dell’universo in un combattimento contro una vasta gamma di minacce. Tuttavia, di solito, queste minacce e i crossover hanno un grande impatto su tutti gli show dell’Arrowverse, tranne Supergirl, e per ovvi motivi. Supergirl si svolge non sulla Terra 1, ma sulla Terra 38, un mondo interamente separato da Arrow, The FlashLegends of Tomorrow. Quando Crisis on Infinite Earths andrà in onda questo autunno, però, Supergirl sarà influenzato enormemente dal crossover, rispetto agli anni precedenti, almeno secondo quanto rivelato dagli showrunner Jessica Queller e Robert Rovner.

Supergirl – Stagione 5: ecco il nuovo costume di Kara [IMMAGINE]

In una recente intervista con IGN, la Queller e Rovner hanno preannunciato che il prossimo crossover sarà un po’ diverso per Supergirl: “Stiamo creando il crossover a modo nostro, che è un poì diverso dal modo in cui lo stanno affrontando Arrow e The Flash. Nonostante ciò, è tutto interconnesso, e Monitor farà parte di quella narrazione“.

La Queller ha fatto un po’ luce sull’impatto che avrà il crossover sulla serie: “In generale, avrà un impatto maggiore di quello che solitamente gli altri crossover hanno avuto sulla serie. Filtra nel resto della nostra stagione, dove solitamente i crossover rappresentano degli standalone“. Rovner ha aggiunto alla fine: “Il mondo sarà scosso e ci sarà anche una ricaduta post-Crisis“.

Articoli correlati