Supergirl – Stagione 5: ecco il nuovo costume di Kara [IMMAGINE]

Supergirl, in occasione della stagione 5, avrà un nuovo costume! Eccolo nella nuova immagine ufficiale della serie.

Nell’immagine un’anteprima della prima puntata della quinta stagione di Supergirl

Supergirl, in occasione della stagione 5, avrà un nuovo costume! Eccolo nella nuova immagine ufficiale della serie. Il nuovo costume che l’attrice Melissa Benoist indosserà nella quinta stagione non avrà più la gonna, ma dei pantaloni che assomigliano al costume del cugino Kal-El. Il trailer ci ha già mostrato questo cambio look, ma qui lo possiamo vedere in tutta la sua fierezza!

Supergirl cinematographe.it

In questa stagione che sta per arrivare su The CW, vedremo anche una terrificante nuova minaccia, Leviathan; il personaggio sarà il prossimo cattivo di Supergirl, anche se la versione dello show sarà leggermente diversa da quella dei fumetti. Inoltre arriveranno nuovi personaggi e interpreti: Julie Gonzalo (Veronica Mars) sarà Andrea Rojas (aka Acrata), mentre Staz Nair (che ha interpretato Qhono ne Il Trono di Spade) si uniranno alla serie come regular. Jennifer Cheon Garcia di Van Helsing è stata scelta per interpretare il ruolo di Midnight. Il personaggio debutterà nella premiere della stagione 5 della serie. Descritta come la manifestazione fisica dell’oscurità, Midnight è una criminale omicida evasa da una prigione ultraterrena per vendicarsi della persona che l’ha rinchiusa lì.

Siete curiosi di vedere i prossimi episodi della serie? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo cambio look!

Articoli correlati