The Flash 6: Harrison Wells sarà fondamentale per il crossover

Secondo quanto rivelato dallo showrunner di The Flash a TV Line, Harrison Wells avrà un ruolo cruciale nella sesta stagione della serie e nel crossover.

Harrison Wells di The Flash sarà al centro dell’azione che condurrà direttamente al crossover Arrowverse

Crisis on Infinite Earths si avvicina sempre di più, e quest’autunno ha in serbo diverse sorprese per l’Arrowverse. The Flash sarà presente nel crossover e, a quanto pare, Harrison Wells sarà al centro dell’azione che porterà direttamente al crossover. Eric Wallace (showrunner della serie) ha rivelato a TVLine qualche informazione in più sulla prossima stagione di The Flash. Sembra che il Team Flash non può fare a meno, anche in questa stagione, dell’amata figura da mentore di Wells.

Tom Cavanagh non può mancare. L’attore ha interpretato un sacco di versioni diverse del brillante scienziato, ma questa potrebbe essere abbastanza diversa dalle precedenti. Wallace ha detto che il nuovo Wells di Cavanagh “è fondamentale non soltanto nella prima metà della stagione, ma la sua storyline conduce direttamente al crossover“. Ovviamente, lo showrunner deve rimanere un po’ criptico al riguardo, per non rivelare troppo e rovinare la stagione.

The Flash – Stagione 6: ecco un ottimo sguardo al nuovo costume

Il panel della serie al San Diego Comic-Con 2019 ha già mostrato qualche rivale che sarà presente all’evento del multiverso alternato. Wallace ha menzionato in quell’occasione che Tom Cavanagh sarebbe apparso nei panni di Pariah in Crisis on Infinite Earths. Lo showrunner ha continuato, dicendo che l’attore interpreterà due personaggi diversi, e uno lavorerà per l’Anti-Monitor in qualche modo.

Ha spiegato al pubblico: “Nella miniserie originale, Pariah contribuisce a creare l’Anti-Multiverse. Per Tom, interpretare un personaggio così cruciale… vi lacererà il cuore e vi farà piangere“.