Crisis on Infinite Earths: John Wesley Shipp sarà nel crossover Arrowverse

Sono stati confermati dei ritorni di due personaggi di The Flash e Legends of Tomorrow nel crossover Arrowverse, Crisis on Infinite Earths.

John Wesley Shipp (The Flash) e Johnathon Schaech (Legends of Tomorrow) sono stati confermati nel crossover Arrowverse, Crisis on Infinite Earths

Con l’imminente Crisis on Infinite Earths, l’elenco di all-star di The CW di eroi DC avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, e sembra che la loro richiesta verrà ascoltata da due eroi amati dai fan, che torneranno nell’evento crossover per dare una mano ai nostri beniamini.

TV Insider ha confermato che John Wesley Shipp (The Flash) ritornerà nei panni del Flash della Terra 90, mentre Entertainment Weekly ha appreso che anche Johnathon Schaech  (Legends of Tomorrow) tornerà nel crossover, riprendendo il ruolo di Jonah Hex. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli al riguardo.

Arrow e Legends of Tomorrow finiranno dopo Crisis on Infinite Earths?

I due si uniscono a un gruppo di guest star speciali, inclusi LaMonica Garrett nei panni di The Monitor/Anti-Monitor, Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent/Superman, Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane, Jon Cryer nei panni di Lex Luthor, Cress Williams nei panni di Black Lightning, Kevin Conroy come futuro Bruce Wayne e Burt Ward in un ruolo ignoto.

Si prevede anche la partecipazione di ulteriori personaggi di Black Lightning, ma non sappiamo ancora esattamente chi. Inoltre, sia Brandon Routh (Legends of Tomorrow) che Tom Cavanagh (The Flash) faranno un doppio lavoro per i loro rispettivi shoe. Ruth indosserà sia il costume di Atom sia quello del Superman di Kingdom Come, mentre Cavanagh, oltre a essere il solito Dr. Harrison Wells, sarà anche Pariah.

Il crossover inizierà con Supergirl l’8 dicembre, seguito da Batwoman il 9 Dicembre, The Flash il 10 Dicembre, e si concluderà con un doppio incontro Arrow/Legends of Tomorrow il 14 gennaio 2020.