Supergirl: il cast celebra il 100esimo episodio della serie

La quinta stagione di Supergirl sta andando in onda su The CW da ottobre.

La serie dedicata a Supergirl è arrivata alla quinta stagione. Ecco come alcuni membri del cast hanno festeggiato il raggiungimento del centesimo episodio

Dopo il crossover Crisi sulle Terre Infinite la serie di The CW dedicata a Supergirl raggiungerà il 100esimo episodio, un traguardo importante per il telefilm dedicato alla cugina di Superman. Per celebrare l’evento sul set alcuni membri del cast hanno scattato una foto che ha fatto il giro del web. Protagonisti dello scatto sono David Harewood, che interpreta Martian Manhunter, Chyler Leigh che è l’interprete di Alex Danvers, e ovviamente Melissa Benoist, interprete di Supergirl. Ecco l’immagine.

https://twitter.com/DavidHarewood/status/1205998261489635328

Nella quinta stagione di Supergirl troviamo la protagonista (Melissa Benoist) che si confronta con una nuova supercattiva avvolta nel mistero, Midnight (Jennifer Cheon Garcia), mentre Lena Luthor (Katie McGrath), da vecchia amica potrebbe essere diventata un nemico… In più troviamo Kara in una nuova divisa, dal momento che la sua vecchia è stata danneggiata durante una missione con J’onn (David Harewood), Alex (Chyler Leigh), Brainy (Jesse Ruth) e Dreamer (Nicole Maines).La quinta stagione analizza  anche l’impatto che la tecnologia ha sulla vita delle persone dal momento che i problemi da essa provocati stanno iniziando a concretizzarsi e non in modo positivo.

Articoli correlati