Una Serie di Sfortunati Eventi 2: Nathan Fillion e molti altri nel cast della seconda stagione

Nathan Fillion guida le new entry nel cast della seconda stagione dell'acclamata serie Netflix

La prima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi è stata ben accolta da critica e pubblico. La serie è l’adattamento televisivo del film del 2004, Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, con Jim Carrey nei panni del crudele Conte Olaf. Gli eventi dei tre fratelli Violet, Klaus e Sunny Baudelaire sono raccontati in una serie di romanzi che appunto comprendono la collana Una serie di sfortunati eventi (A Series of Unfortunate Events) scritto da Lemony Snicket, pseudonimo di Daniel Handler.

La prima stagione disponibile su Netflix dal 13 Gennaio è composta da otto episodi. Nel cast troviamo Neil Patrick Harris come il Conte Olaf, Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Presley Smith (Sunny) Alfre Woodard (Zia Josephine), Catherine O’Hara (Dr. Orwell), K. Todd Freeman (Mr. Poe), Aasif Maandvi (Zio Monty) e Don Johnson (Sir).

Una Serie di Sfortunati Eventi 2: Nathan Fillion e molti altri nel cast della seconda stagione

Tra le new entry nel cast della prossima stagione troveremo anzitutto il protagonista dell’amata serie Castle: Nathan Fillion. Assieme a lui è stata annunciata anche la presenza di Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart.

Leggi anche – Una serie di sfortunati eventi: Netflix approva anche la terza stagione