Captain Cold sarà molto diverso in Legends of Tomorrow 3

Wentworth Miller sarà ancora Captain Cold in Legends of Tomorrow 3, ma in una versione molto lontana da quella che abbiamo visto finora.

In Legends of Tomorrow 3, il Captain Cold che ritroveremo sarà un personaggio molto diverso rispetto a quello che abbiamo imparato a conoscere.

Wentworth Miller ha calzato i panni del villain già agli inizi di The Flash e da allora Captain Cold è diventato uno dei beniamini dei fan, tornando poi nella serie TV che The CW ha dedicato al gruppo di viaggiatori del tempo.

Il personaggio, all’anagrafe Leonard Snart, si è unito alla banda assieme al compagno Mick Rory, meglio noto come Heat Wave. Alla fine della prima stagione, Captain Cold si è sacrificato per salvare i propri amici, ma nell’ultima stagione è riapparso come membro della Legion of Doom.

Non è ancora chiaro come Snart tornerà sul puccolo schermo, ma in un’intervista a DC Legends TV, il produttore esecutivo Phil Klemmer ha spiegato cosa il pubblico dovrà aspettarsi dal ritorno di Captain Cold:

“Sarà il polo opposto della versione di Snart che [Miller] ha interpretato nel nostro show. Abbiamo una storia fantastica per giustificare quella versione di lui e che non voglio svelare. Ma sarà davvero traumatico per Mick Rory, perché ha deificato questa versione del suo compagno morto nella sua testa, e in un modo, il ritorno di Snart è il suo più grande sogno divenuto realtà, ma il fatto che non abbia incontrato la versione che conservava nella mente è profondamente preoccupante. Anche Rory ha fatto molti progressi nel frattempo, ma sicuramente non è ancora pronto a definirsi un eroe.”

Legends of Tomorrow 3 arriverà su The CW il 10 ottobre.