Suits: Meghan Markle abbandona ufficialmente la serie

USA ha scritto un post sul blog della serie, congratulandosi con Meghan per il suo fidanzamento con il principe Harry.

Meghan Markle ha ufficialmente lasciato la sua serie USA di successo Suits dopo l’imminente settima stagione, come ha annunciato dal network. In un post sul blog, in cui si congratula con Meghan per il suo fidanzamento con il principe Harry, USA ha rivelato che i fan dovranno salutare Rachel Zane alla fine della nuova stagione.

“I fan di Suits hanno ammirato a lungo il personaggio di Meghan Markle Rachel Zane per la sua tenacia e integrità, crescendo nei ranghi di Pearson Specter Litt da un promettente paralegale a un avvocato a tutti gli effetti che faceva parte del core team di Harvey”, ha scritto il network nel post. “Attraverso i momenti più difficili – sia professionali che personali – Rachel ha dimostrato ai Suitors di tutto il mondo che vale sempre la pena combattere per ciò in cui si crede e non perdere mai la fiducia in se stessi”.

“Tutti noi di USA Network e Universal Cable Productions, vogliamo inviare le nostre più sentite congratulazioni a Meghan Markle e al Prince Harry per il loro fidanzamento. Meghan è stato un membro della nostra famiglia per sette anni ed è stata una gioia lavorare con lei. Vogliamo ringraziarla per la sua innegabile passione e dedizione per la serie, e le auguriamo il meglio”, si legge nella dichiarazione.

La settima stagione di Suits inizierà la messa in onda all’inizio del 2018.

[amazon_link asins=’B0158TE3B4,B01LTHLPJW,B01CJPY0X6,B01N6XAD7M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’70a206ca-d4e7-11e7-bdbd-bb5b93de70f8′]